VIDEO – La Cam su Conte: dalle corna all’ arrampicata sulla panchina

Una cam su Conte imperdibile quella di questo video che immortala il CT azzurro fra gestacci (corna), calcioni al pallone e l’incredibile arrampicata sulla panchina, una roba mai vista. Il tutto bagnato fradicio sotto la pioggia.Per gli allenatori viene disegnata una linea bianca da non oltrepassare ma per fermare Conte ieri non bastava una gabbia.

Una delle partite più belle della Nazionale italiana che ha strattonato, violentato, umiliato i campioni d’Europa e che poteva finire anche per tre, quattro a zero. Merito della squadra ma sicuramente di un allenatore che tira fuori dai giocatori oltre il massimo e che ha dato a questo gruppo uno spirito guerriero e un unico cuore che batte forte e ora fa paura persino alla corazzata tedesca che dovremo affrontare nel prossimo match. Naturalmente non si batte una squadra come la Spagna solo con la grinta, è stato anche un  capolavoro tattico che ha imbrigliato gli Spagnoli. Ma l’atteggiamento aggressivo e il piano mentale ha fatto la differenza. Il toro italiano era troppo arrabbiato e furbo e il Matador è dovuto uscire malconcio. 

E’ il Toro italiano che sconfigge il Matador? O queste corna sono dedicate a qualcuno?

conte

ECCO IL VIDEO:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FIiI.Juventus.4.Ever.IiI%2Fvideos%2F1037731622931229%2F&show_text=0&width=560″]