VIDEO – Higuain saluta il Napoli? La reazione di Auriemma sorprende tutti!

Auriemma
Auriemma

La giornata di ieri è stata davvero dura per i tifosi del Napoli ed un’idea la si può avere attraverso il video che stiamo per condividere con voi. Ormai tutti sanno che dal fratello di Higuain sono giunte delle vere e proprie bordate alla Società, con un chiaro messaggio in primis a De Laurentiis. C’era grande attesa per le dichiarazioni a caldo da parte di Auriemma, che a sorpresa ha sfogato la propria delusione schierandosi contro il presidente, come si può notare facilmente dal suo intervento a Mediaset Premium.

Questo uno dei passaggi più interessanti durante la trasmissione di Mediaset Premium, in cui è trapelata tutta la delusione da parte del giornalista di fede napoletana per lo scorcio iniziale del mercato azzurro:

“Non so quante trattative abbia iniziato il Napoli, ma principalmente Klassenn, Ionita, Lapadula e Vrsaljko hanno deciso di non venire. C’è qualcosa che non va, le trattative iniziano bene poi però il presidente deve concludere gli affari”.

Vi lasciamo, dunque, al video che ci mostra l’intervento da parte di Auriemma in cui si può facilmente percepire la delusione di un giornalista che per una volta pare aver archiviato le innumerevoli polemiche nei confronti della Juventus per giustificare, anche durante la scorsa stagione, il mancato scudetto del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*