VIDEO – Evra cuore bianconero, Pogba impazzito: spopola un nuovo filmato!

Pogba
Pogba

Ormai Euro 2016 sta entrando nel vivo, ma come potrete notare dal video che stiamo per riportarvi la tensione pare non consumare personaggi del calibro di Pogba ed Evra. I due giocatori della Juventus, infatti, ammazzano come sempre a loro modo il tempo, in attesa di incontrare la sorpresa Islanda per guadagnare un posto in semifinale. Entrambi fanno parte di un video che ha cominciato a girare velocemente in Rete strappando risate al pubblico di fede bianconera.

Un dettaglio però non è sfuggito a nessuno. Nonostante sia impegnato con la Francia, infatti, Evra indossa anche nel ritiro della nazionale transalpina la divisa ufficiale della Vecchia Signora. Elemento magari insignificante per alcuni, ma che allo stesso tempo la dice lunga sull’attaccamento alla maglia per l’ex Manchester United. Cosa dire poi di Pogba? Ormai non ci si meraviglia più a guardarlo nei contesti più improbabili, ma fino a quando il rendimento resterà lo stesso della seconda metà della stagione, tutto gli sarà concesso.

Non resta che condividere con voi il nuovo video registrato direttamente dal ritiro della Francia da Pogba e riguardante lo stesso Evra, con il quale siamo sicuri che riusciremo a strapparvi un sorriso in questo caldo venerdì d’estate. Saranno realmente pronti al quarto di finale di Euro 2016?

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1188875761144172%2F&show_text=0&width=560″]