VIDEO – Bonucci distrutto: uno straordinario Del Piero trova le parole giuste per lui!

Bonucci
Bonucci

Serata davvero dalle forti emozioni quella che abbiamo vissuto ieri nonostante la sconfitta maturata dall’Italia ai calci di rigore contro la Germania, come percepirete anche dal nuovo video che stiamo per mostrarvi. Dopo le lacrime di Buffon e di Barzagli, che non hanno trattenuto le loro emozioni nemmeno quando sono stati intervistati dalla Rai e da Sky, infatti, non possiamo non sottolineare quanto avvenuto con Bonucci, nonostante il difensore della Juventus abbia mostrato una forza d’animo non comune.

Durante l’intervista al bianconero andata in onda su Sky, più in particolare, ad un certo punto c’è stato l’intervento da parte di Del Piero che nel suo piccolo ha cercato di dare il suo contributo per rincuorare un vecchio compagno di squadra visibilmente affranto, nonostante come accennato Bonucci abbia fatto di tutto per mostrarsi forte in un momento di grande delusione. La sensazione, comunque, è che Alex abbia trovato in parte le parole giuste per farlo stare meglio.

Ecco a voi, dunque, il video che ci mostra esattamente quanto avvenuto davanti alle telecamere di Sky ieri sera dopo la sconfitta dell’Italia contro la Germania, quando un affranto Bonucci si è presentato in TV e con Del Piero che ha cercato di trovare le parole giuste per tirarlo su di morale considerando la comprensibile delusione del difensore bianconero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*