VIDEO – Zaza chiede scusa agli italiani: il web lo massacra, lui sorprende tutti

E’ affranto Zazza non appena arriva all’aeroporto e viee intervistato.Naturalmente la domanda è sul suo errore e lui non si nasconde, chiede scusa, è dispiaciuto di avere sbagliato quello che definisce il rigore più importante della sua vita.

Il giornalista poi gli chiede cosa pensa delle critiche che gli stanno arrivando dal web e dai giornalisti. E Zaza che molti definiscono arrogante sorprende tutti dicendo che è giusto che venga attaccato e che accetta tutte le critiche che arrivano su di lui. Non tenta neanche di difendersi, poi con umiltà  a voce sommeessa aggiunge che deve andare avanti e l’unico modo per farlo è lavorare a testa bassa. Però bisogna anche spezzare una lancia in suo favore. Ha tirato un rigore a freddo, Conte lo ha fatto entrare due secondi prima del fischio della fine e ha tirato il rigore senza nemmeno aver toccato palla per una volta. Forse sarebbe bastato farlo entrare anche cinque minuti prima, il tempo di toccare qualche pallone, di prendere confidenza con la palla. Come è possibile dover tirare un rigore del genere senza aver toccato palla come gli altri compagni e rivali? Parlare è facile ma un errore in queste condizioni può sempre capitare e molti rimproverano al CT una mossa sbagliata nella tempistica.

Ecco il video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FFedeBianconeraOfficialPage%2Fvideos%2F1618290811816004%2F&show_text=0&width=560″]