VIDEO – Buffon para il rigore a Muller: Del Piero e la D’Amico scatenati!

D'Amico
D'Amico

La partita tra Germania e Italia è stata soffertissima per 120 minuti, ma anche i calci di rigore evidentemente non sono stati da meno, come potrete percepire in parte dal video che stiamo per condividere con voi. Vedere per credere quanto avvenuto quando sul dischetto si è presentato Muller, poco dopo che Zaza aveva calciato alle stelle tra mille polemiche. Se gli azzurri se la sono giocata a lungo anche durante la lotteria, infatti, il merito è principalmente del capitano bianconero Gianluigi Buffon.

Negli studi Sky, in particolare nell’apposita stanza messa a disposizione dei giornalisti che solo in un secondo momento sarebbero stati impegnati nella diretta con i commenti a caldo del match, quei momenti sono stati vissuti con grande partecipazione. Del resto come avvenuto probabilmente nelle case di tanti italiani. Emblematica la reazione da parte di Ilaria D’Amico, compagna dello stesso Buffon da cui ha avuto di recente un bambino, oltre ovviamente ad Alessandro Del Piero.

Anche la leggenda juventina, infatti, ha cacciato fuori un urlo liberatorio quando Buffon ha respinto il calcio di rigore dell’attaccante in forza al Bayern Monaco. Peccato poi che non sia valso a nulla. Non resta che condividere insieme a voi il video con il quale possiamo goderci la forte esultanza dei giornalisti Sky quando Buffon ha provato a mantenerci in vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*