VIDEO – Altro che addio: che messaggio di Pogba ad Allegri!

La Francia è in finale di Euro 2016. La squadra padrone di casa elimina la Germania nella semifinale con un secco 2-0 e si qualifica quindi per la finalissima contro il Portogallo di Domenica sera. Una doppietta di Griezzman annienta i tedeschi che sognavano di fare la “doppietta” Mondiale-Europeo riuscita già alla Spagna quattro anni fa proprio ai danni dell’Italia. Questa sera però tutto ha girato a favore dei francesi e i tedeschi tornano a casa sconfitti.

Inutile quindi la vittoria ai calci di rigore proprio contro gli azzurri che tanto male ha fatto a Conte e giocatori. Ora per i francesi ci sarà la possibilità di vincere nuovamente un trofeo che manca da ben sedici anni quando proprio in casa batterono l’Italia al golden goal con una rete dello juventino Trezeguet. Questa sera, a fine partita, Evra e Pogba sono stati intervistati ai microfoni della tv svizzera RSI. Bellissimo il siparietto tra i due bianconeri molto amici anche fuori dal campo.

Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione, con la netta sensazione che un campione del calibro di Pogba appaia sempre più motivato a continuare la sua splendida avventura con la maglia della Juventus una volta concluso questo Euro 2016.