ULTIM’ORA – SkySports annuncia: Pogba a un passo dallo United. Ecco le cifre

pogba manchester united

Siamo vicini al capolinea? Sembrerebbe di sì, ma è d’obbligo usare il condizionale. Noi di Juvemagazine non siamo soliti rincorrere le innumerevoli voci di mercato, ma stavolta la fonte è decisamente attendibile e dobbiamo quindi prepararci a una possibilità che tutti ritenevamo remota. Paul Pogba è a un passo dal diventare un giocatore del Manchester United. La notizia è stata lanciata nel primo pomeriggio da SkySports UK, con un’ultim’ora che ha fatto presto il giro del mondo. La chiave dell’affare sarebbe stato il ritiro del Real Madrid dall’asta per il francese, dando di fatto il via libera ai red devils di chiudere con la Juventus.

Fonti interne alla tv inglese parlano addirittura di cifre: alla Juve andrebbero 100 milioni di euro, più 23 legati a bonus. Al giocare, invece, 75 milioni in 5 anni, una cifra che lo mette immediatamente dietro gli ingaggi di Messi e Cristiano Ronaldo. Un investimento pazzesco quello di Mourinho: SkySports UK sottolinea anche che quest’estate si completerebbe il tris di Mino Raiola al Manchester United: all’Old Trafford sono già arrivati due giocatori della scuderia del procuratore di Angri, Mkhitaryan e Ibrahimovic. Ribadiamo che i condizionali li stiamo usando noi: la tv inglese parla di affare praticamente fatto. Non ci resta che attendere sviluppi.

3 Commenti su ULTIM’ORA – SkySports annuncia: Pogba a un passo dallo United. Ecco le cifre

  1. Veramente come juventino mi piacerebbe tenere Pogba. Pero’ non lo ritengo insustituibile. Con 100 milioni la Juve potra’ prendere giocatori da far dimenticare subito Pogba.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*