VIDEO – Lezione di Spalletti agli anti-juventini: provocazione su Pjanic, lui risponde così!

spalletti
spalletti

In questi mesi abbiamo avuto modo spesso e volentieri di elogiare Luciano Spalletti, visto che l’allenatore della Roma è stato tra i pochi avversari della Juventus a riconoscere i meriti della squadra bianconera, ma il video che stiamo per mostrarvi oggi merita una menzione a parte. Il tecnico giallorosso, in queste ore, è stato infatti provocato dai giornalisti durante una conferenza stampa in merito al passaggio di Pjanic alla Juventus, ma la sua replica è stata da applausi.

Questo quanto dichiarato da Spalletti, come è stato riportato dalla Gazzetta dello Sport e da Sky, con un grosso apprezzamento da parte della Juventus dopo le critiche feroci giunte dai tifosi della Roma verso lo stesso Pjanic:

“Sostituire Miralem sarà difficile, perché lui ha qualità nei piedi e nella scelta. La Juventus è stata brava a prenderlo, ora dovremo capire come sostituirlo. Ma il nostro obiettivo resta di competere con la Juve e con tutte le grandi. Dobbiamo fare il massimo per batterla, anche al tavolo di poker ci sono avversari che hanno più fiches di noi”.

Arrivati a questo punto è interessante condividere il video relativo alla conferenza stampa tenuta di recente da Spalletti, che ad un certo punto ha deciso di approfondire la questione relativa al passaggio di Pjanic alla Juventus, senza risparmiare commenti positivi nei confronti della Società bianconera per il modo in cui si è mossa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*