Advertisement

VIDEO – Terzo colpo della Juve: c’è l’accordo col Bayern


Di Marzio: Mehdi Benatia e la Juventus, ora ci siamo. Il Milan ha provato a fare lo sgambetto alla vecchia signora in extremis ma il giocatore vuole arrivare alla Juve e ha respinto il corteggiamento. Il difensore classe ’87 è ormai della Juventus.  Il Bayern Monaco si è comportato correttamente rispettando l’impegno preso con i dirigenti bianconeri.

  Come riporta Sky Benatia arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 22 milioni di euro. L’accordo con Benatia era già stato preso dalle parti e il Milan non ha potuto che constatare che non c’erano margini di trattativa. Altra delusione dopo quella che si profila per il talento Pjaca anch’egli ricercato da Galliani che si era presentato in persona a Zagabria. Ma Pjaca sembra aver scelto la Juventus con la quale mettere in mostra in Champions tutte le sue qualità.

Tempo di definire gli ultimi dettagli e di formalizzare l’arrivo di Benatia alla corte di Allegri già in queste ore. L’ex Roma e Udinese è pronto a tornare in Italia, la Juventus lo aspetta…

Ecco il Video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*