VIDEO – Sky clamoroso: Higuain ha detto si alla Juve

Sta succedendo l’incredibile, a svelarlo è Di Marzio che ha raccontato come l’attaccante più forte del campionato in rottura da settimane col Napoli abbia sposato il progetto della vecchia signora dando la propria disponibilità a giocare nella Juventus.

Gonzalo Higuain ha detto sì alla Juventus. Gianluca Di Marzio su Sky Sport 24 pochi minuti fa ha dichiarato che Higuain ha detti si alla Juventus sposando il suo progetto: per il giocatore è pronto un quadriennale a 7,5mln di euro netti a stagione. Ma il Napoli non intende trattare e  De Laurentiis nega la volontà del giocatore parlando di bufale, ma la Juventus – oltre ad offrire contropartite come Zaza, Rugani e Pereyra – è disposta a pagare anche l’intera clausola da 94mln di euro che sono da pagare in due anni. Il giocatore sarebbe ormai convinto e potrebbe anche non presentarsi in ritiro.

Sky sport 24:Per il capocannoniere del campionato è già pronto un quadriennale a 7,5mln di euro netti a stagione. A Napoli fanno gli scongiuri perchè oltre a indebolirsi in maniera rilevante si ripeterebbe il caso di Pjanic ovvero un rinforzo eccellente venduto proprio alla squadra più temibile da battere: la Juventus.

Probabilmente ci sarebbe un’insurrezione tra i tifosi partenopei e De Laurentiis non può permetterselo ma i rapporti col calciatore sembrano irrimediabilmente incrinati e non sarà facile trattenerlo contro la sua volontà.

Ecco il Video: