VIDEO – Higuain regala mezza finale alla Juve: sfottò Auriemma e Alvino, ecco la loro reazione!

De Laurentiis
De Laurentiis

L’uomo più atteso della sfida tra Monaco e Juventus senza ombra di dubbio Gonzalo Higuain e l’epilogo della partita, come avrete modo di osservare da questo video, accentua ulteriormente lo sfottò nei confronti dei tifosi del Napoli dopo quanto avvenuto la scorsa estate. In molti ricorderanno ad esempio Auriemma e De Laurentiis che inizialmente ostentavano grande sicurezza in vista della permanenza del Pipita a Napoli, ma così non è stato e poco fa abbiamo raggiunto il culmine della beffa.

18 LUGLIO – Dopo circa una settimana dalle prime indiscrezioni sul possibile passaggio di Higuain alla Juventus, in queste ore possiamo osservare attraverso alcuni video come si sia scatenata l’ironia da parte dei sostenitori bianconeri. Vedere per credere il filmato con cui possiamo dapprima osservare De Laurentiis dapprima dà per scontato che l’argentino non sarebbe mai andato ad una squadra rivale, contrapposto poi al momento in cui Sky ha dato in anteprima l’annuncio dell’affare ormai portato a termine.

Entra nel vivo la possibile trattativa tra il Napoli e la Juventus in riferimento al caso Higuain, soprattutto dopo il video che stiamo per riportarvi e andato in onda poco fa anche su Sky. Stiamo parlando della conferenza stampa tenuta da De Laurentiis, visto che il presidente del club partenopeo non si è limitato a chiudere qualsiasi spiraglio di trattativa nei confronti dei bianconeri, ma ha anche detto pubblicamente che per Marotta si tratta di una battaglia persa, senza però considerare la clausola rescissoria relativa al cartellino dell’attaccante argentino.

Questo uno spezzone delle dichiarazioni rilasciate poco fa dal presidente del Napoli, che a conti fatti sembra rappresentare una chiusura definitiva alla Juventus, ignorando però i vincoli contrattuali che potrebbero consentire alla società bianconera una mossa come quella che ha portato Pjanic a Torino lo scorso mese:

“La Juventus è una società seria e molto intelligente e capisce che non può fare questo torto al Napoli. E’ una società di razza, non è arrivata sul mercato ieri. Hanno vinto tanti scudetti e sanno perfettamente che è una battaglia persa perché se lo facesse diventerebbe una squadra estremamente antipatica”.

Qui di seguito il video che sta facendo rapidamente il giro del web con la conferenza stampa di De Laurentiis subito dopo resa pubblica anche da emittenti come Sky e Mediaset Premium, in attesa di capire quali saranno le contromisure da parte della Juventus per provare a portare un calciatore del calibro di Higuain in bianconero.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperiVdeoJuve%2Fvideos%2F1325793554201980%2F&show_text=0&width=560″ /]