VIDEO – Svolta clamorosa per l’affare Higuain: svelato in tv l’SMS che gela Napoli!

Chiariello
Chiariello

Cominciano ad essere davvero interessanti le indiscrezioni riguardanti il possibile passaggio di Higuain dal Napoli alla Juventus, come potrete intravedere anche dal video che stiamo per condividere con voi. Dopo le notizie date da Sky riguardo la possibilità che il club bianconero possa addirittura pagare la clausola rescissoria per assicurarsi l’attaccante argentino senza nemmeno dover intavolare una trattativa con De Laurentiis, ora è addirittura Chiariello, direttamente da Napoli, ad ammettere lo stato avanzato dell’affare con un dettaglio fondamentale.

Questo quanto dichiarato da un giornalista piuttosto attendibile quando si tratta di affrontare questioni tanto delicate a proposito del Napoli, come nel caso di un affare che potrebbe condizionare fortemente il valore complessivo della squadra azzurra nella prossima stagione, oltre ovviamente a quello di una rivale diretta come la Juventus:

“Purtroppo ieri sono venuto a conoscenza che la clausola rescissoria non è scaduta affatto e so per certo che Higuain ha mandato un messaggio a persona che ci ha messo al corrente dove dice testualmente: “Sono felice. Pagano la clausola”. Di fronte a questi fatti sopraggiunti il mio ottimismo è svanito. De Laurentiis non può far nulla se non provare a far cambiare idea a Gonzalo.

“Dal poema Shakespeariano consigliato agli juventini “Sogno di una notte di mezza estate” passiamo purtroppo al film di Troisi: “Non ci resta che piangere””.

Non resta altro da fare che condividere con voi il video dell’intervento da parte di Chiariello, che in queste ore è stato ripreso anche da Sky dopo essersi sbilanciato non poco sul possibile affare che potrebbe portare Gonzalo Higuian, idolo di Napoli, agli odiati rivali della Juventus già nel corso dei prossimi giorni.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1200603009971447%2F&show_text=0&width=560″]