VIDEO – Higuain al veleno: annientato De Laurentiis e tifosi juventini esaltati!

E’ il giorno della presentazione di Gonzalo Higuain. La Juventus accoglie il bomber che nelle speranze dei tifosi bianconeri, potrebbe finalmente riportare la Champions League a casa dopo un’assenza di vent’anni dall’ultima vinta a Roma. Un trasferimento, quello del bomber argentino, che è stato il più costoso nella storia della Serie A. Il Pipita, dal canto suo, dovrà a tutti i costi dimostrare di valere la cifra spesa dalla società bianconera e risultare determinante non solo per la conquista del sesto scudetto consecutivo.

Higuain inizia la sua conferenza intorno alle 16,00 visibilmente emozionato ma anche molto calmo e pacato ale domande sempre un po’ fastidiose dei giornalisti. . Impossibile evitare le domande sul Napoli e su De Laurentiis, ma lui non si tira indietro anzi. Ci tiene a ribadire che i problemi li ha avuti solo con il suo ormai ex presidente. A lui si rivolge in modo distaccato a testimonianza dei problemi che sono sorti tra i due, soprattutto per quanto riguarda la scelta del progetto non più ambizioso come quando arrivò dal Real Madrid 3 anni fa per sostituire Cavani.

Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione in cui potremo ammirare le prime parole di Higuain in conferenza stampa.