VIDEO – Pjanic incanta anche i cinesi: doppia giocata da urlo, juventini in estasi!

Pjanic
Pjanic

Indicazioni positive quelle che sono giunte per Massimiliano Allegri contro South Cina, specialmente da Miralem Pjanic che come potrete notare dal video estratto da Mediaset Premium sembra giocare con la maglia della Juventus da tantissimi anni. Il valore reale di queste partite è sempre relativo, giusto premetterlo, ma sia ieri, sia contro un avversario di caratura internazionale contro il Tottenham sono arrivate solo note incoraggianti.

Pjanic sembra avere la personalità e lo spessore tecnico per ambientarsi da subito nel migliore dei modi in una squadra che per larghi tratti della scorsa stagione ha giocato a memoria. E che ora si appresta ad accogliere giocatori di spessore dopo un mercato sontuoso. In particolare, almeno un paio di giocate che lo stesso Pjanic ci ha mostrato contro South Cina la dicono lunga sul tipo di calciatore che la Juventus oltre un mese fa ha strappato alla Roma pagando per intero la sua clausola di rescissione.

A questo punto vi lasciamo al video con il quale possiamo goderci le giocate spettacolari di Pjanic, in riferimento ai numeri che il centrocampista ci ha regalato in occasione del test match contro South Cina, trasmesso in diretta tv ed in streaming da Mediaset Premium, chiusosi con il successo per 2-1 per la squadra bianconera.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvecchiasignora.forum%2Fvideos%2F1069577536455222%2F&show_text=0&width=560″]