VIDEO – La Juventus ha un fenomeno in casa? Ecco il futuro terzino dell’Italia!

Tripaldelli
Tripaldelli

Da alcuni anni a questa parte in Italia si fa una gran fatica a far emergere terzini sinistri di alto livello, ma le cose potrebbero a breve cambiare grazie al video che stiamo per condividere con voi. A dieci anni dall’exploit di Fabio Grosso con la maglia della Nazionale in occasione di Germania 2006, infatti, tra pochi anni la squadra azzurra potrebbe disporre finalmente di un nuovo mostro “di ruolo”. Così fosse, il merito sarebbe ancora una volta della Juventus.

Si chiama Alessandro Tripaldelli, è un classe ’99 originario di Napoli e a quanto pare sta facendo benissimo nelle giovanili della Juventus, al punto da collezionare presenze su presenze nelle varie nazionali giovanili. Insomma, se presto lo vedrete nell’orbita dell’Under 21 non vi meravigliate, perché questo ragazzo sembra avere tutto il potenziale per costruirsi una grande carriera. Come del resto potrete notare dal video che abbiamo deciso di mostrarvi nella giornata di oggi.

Peccato per lui che, soprattutto per sfortuna, nel corso dell’ultima stagione siano venuti a mancare successi di squadra, ma il filmato che stiamo per condividere con voi dimostra esattamente quanto sia elevato il potenziale di questo terzino sinistro che ha tanta occorsa ed ottimi tempi di inserimento. Ecco il video di cui vi stavamo parlando in precedenza, in attesa di vederlo nell’orbita della prima squadra della Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1212668105431604%2F&show_text=0&width=560″]