VIDEO – Auriemma continua a rosicare: “Higuain non ha né cuore, né anima”

Auriemma
Auriemma

Il passaggio di Higuain alla Juventus continua a far discutere ed ora che su Mediaset Premium sono riprese le trasmissioni calcistiche possiamo goderci alcuni video come quello di oggi. Il protagonista assoluto come potrete immaginare è ancora una volta Raffaele Auriemma, che a quanto pare non ha del tutto superato lo shock per il trasferimento del Pipita alla corte di Allegri, al dì là di alcune dichiarazioni di facciata che potrete osservare dal contributo di oggi.

Ieri sera, infatti, Auriemma ha dichiarato che i giocatori vanno e vengano, ma soprattutto che i tifosi del Napoli devono concentrarsi sulla squadra perché è quella rimanere per sempre. Un modo per salutare definitivamente Higuain, fino alla parentesi in cui il giornalista partenopeo ha dichiarato in modo piuttosto esplicito che l’argentino non ha anima e cuore per il modo in cui ha lasciato la sua vecchia squadra. Il tutto lo potrete notare poco prima del minuto 10 del contributo estratto direttamente da Mediaset Premium per i nostri lettori.

Non possiamo fare altro che condividere il video relativo alla prima parte della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo su Mediaset Premium, con David Trezeguet ospite e con una parentesi dedicata al passaggio di Higuain alla Juventus che tanto fa rosicare un giornalista come Auriemma.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F648434728646883%2F&show_text=0&width=560″]