Video – Inter umiliata: vuol essere l’antijuve ma ne prende sei

Mancini
Mancini

Letteralmente umiliata la squadra di Mancini dal Tottenham, un’amichevole che distrugge nel morale le ambizioni di un’Inter che negli ultimi giorni si candidava come l’antijuve. Dopo il pareggio di Perisic la squadra inglese ha dilagato arrivando a fare sei gol come contro una provinciale. Mattatore di giornata è stato Kane, ben supportato da una squadra che poco più di una settimana fa era stata sconfitta dalla Juventus.

’Inter esce con le ossa rotte da Oslo dove il Tottenham rifila una lezione agli uomini di Roberto Mancini che difficilmente potranno somatizzare non senza qualche strascico. Che si tratti di una gara amichevole va a parziale discolpa degli uomini in campo, perché un passivo così pesante non è tollerabile per una squadra che – tra meno di tre settimane – scenderà in campo per la prima gara di campionato.

Insomma, seppur sia solo calcio d’estate resta un’umiliazione che sta facendo parecchio rumore, a maggior ragione se si pensa che l’Inter deve ancora sciogliere alcuni nodi come quelli relativi al futuro di Icardi e Mancini. Quale sarà la decisione del tecnico dopo le divergenze con la dirigenza nerazzurra? Vi lasciamo al video che vi mostra come è andata a finire la sfida di oggi tra Inter e Tottenham.

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/mV-AFvzxgjI”]