VIDEO – Giornalisti sbugiardati: Marchisio felice parla ai suoi tifosi

In questi giorni si sono succeduti sui media titoli catastrofici sulle condizioni di Marchisio. I media hanno scritto che dall’infermeria arrivavano brutte notizie con problemi inaspettati sul suo recupero e con posticipo a otto mesi del suo rientro. Marchisio ci ha prima scherzato su con un post in cui dichiarava: “E io non lo sapevo!!!!” Ora si è stufato e ha deciso di parlare ai tifosi bianconeri per smentire tutto e rasserenarli.

Marchisio lo ha voluto ribadire per ben tre volte dichiarandosi addirittura felice perchè sta andando sempre tutto bene, sta già correndo e toccando il pallone e non vede non l’ora di giocare coi compagni al cui fianco si sta allenando. Già durante la festa Scudetto il Principino aveva iniziato l’allenamento e così ha passato tutta l’estate. E’ un simbolo della Juve,motivo di orgoglio per i tifosi bianconeri e questo messaggio che non può che far felici i suoi fans. Il suo recupero anche in un’ottica di addio di Pogba diventa ancora più essenziale.

Ecco le parole del Principino che sbugiardano i media allarmisti:

“Sta andando sempre tutto bene, sto iniziando a usare il pallone, mi alleno sempre accanto ai miei compagni e non vedo l’ora di giocare con loro, sta andando tutto alla grande, ho veramente tanta voglia di allenarmi con la squadra, ripeto sono veramente tanto felice perchè va tutto tutto bene...Ciao ragazziiii”

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventushi5tory%2Fvideos%2F941419812647127%2F&show_text=0&width=400″]