VIDEO – Pogba ancora non lascia la Juve: quanto nervosismo su Mediaset Premium!

La giornata di oggi è stata fortemente caratterizzata da una serie di voci incontrollate sul futuro di Pogba, come potrete percepire dal video che abbiamo estratto direttamente da Mediaset Premium. I giornalisti dell’emittente tv, infatti, hanno dichiarato che il centrocampista transalpino sia addirittura già atterrato a Manchester per la firma con lo United e che l’annuncio ufficiale sul suo trasferimento dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì. Quando cioè è prevista la riapertura delle borse.

Il fatto stesso che nessuno in Inghilterra, per la precisione a Londra, abbia visto Pogba atterrare nei principali aeroporti ha suscitato per forza di cose l’ironia del pubblico del web, composto non solo da tifosi della Juventus. Indipendentemente da come andrà a finire questa storia, e ad oggi le probabilità di vedere il calciatore francese vestire ancora la maglia bianconera sono praticamente pari a 0, fa sorridere che alcuni giornalisti sembrano non vedere l’ora di parlare di una Juventus indebolita. Questo nonostante i grandissimi colpi di mercato portati a termine da Marotta.

Non è un caso che proprio in questi minuti sia giunta una replica da parte di Ceccarini, giornalista di Mediaset Premium, che ha voluto respingere anche con un certo nervosismo le prese in giro che si sono susseguire sul web. Ecco il video che ci mostra la scenetta che sta spopolando non solo tra chi ama la Vecchia Signora.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F649149231908766%2F&show_text=0&width=560″]