VIDEO – Offerta monster del Barcellona per Dybala: risposta da impazzire per gli juventini!

dybala

Nulla da fare per il Barcellona, almeno per quanto riguarda il possibile affare Dybala. L’attaccante della Juventus, che come potrete notare dal video estratto da Sky che stiamo per condividere con voi ha un sinistro davvero con pochi eguali in giro per il mondo, è destinato a vestire la maglia bianconera ancora per diverse stagioni, visto che a detta di una fonte attendibile come Marca pare che l’argentino abbia rifiutato i blaugrana e la loro offerta mostruosa pari a quasi 10 milioni di euro netti a stagione. Per lui è pronto il rinnovo.

13 AGOSTO – E’ il migliore in campo, ha fatto letteralmente impazzire i difensori dell’Espanyol che hanno spesso ricorso alle maniere forti pur di bloccarlo. Lui corre, dribbla regala assist e poi arriva il gol del pareggio con il suo magico sinistro. Tre tocchi e una parabola a girare da fuori area che s’insacca sotto il sette dell’incrocio dei pali.

E’ entrato nel secondo tempo e ha cambiato il volto della partita. Prima il passaggio di sinistro ad Asamoah che ha mandato in rete Mandzukic pareggiando il primo gol dell’Espanyol. Ma la squadra spagnola è fortunatissima e trova il raddoppio con il secondo tiro in porta che fa. Dybala non ci sta e gioca come un forsennato, salta gli avversari e costringe il difensore ad un fallo da espulsione. Poi arriva la sua perla con un sinistro a giro imprendibile che s’insacca sotto l’incrocio. Grande prova anche di Pjanic che ha regalato palle fantastiche con dei tocchi all’altezza del Maestro Pirlo. In evidenza anche Pjaca, forza, tecnica e già tanta personalità. Higuain ancora in affanno  e in ritardo di condizione ma è rimasto in campo tutta la partita e mette minuti nelle gambe. Manca la spinta di centrocampo prima assicurata da Pogba e Marchisio.

Ecco il Video con il bellissimo gol di Dybala:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1220326114665803%2F&show_text=0&width=560″]