Video – Che gaffe Allegri: in diretta confessa altri due colpi per la Juve

Che gaffe che ha fatto Allegri quando gli han chiesto del calciomercato della Juve. dopo la partita di ieri sera con l’Espanyol si è tradito confessando che la Juve vuole fare non uno ma almeno altri due acquisti importanti.

Ecco la risposta di Allegri:

“Il calciomercato chiude il 31 agosto fin qui la Società ha fatto bene……  ma il profilo che siano DUE giocatori bravi che abbiano la tecnica e siano di spessore per giocare alla Juve”

Il giornalista che lo ha colto in castagna ha continuato sfruttando l’ammissione:

“Allora i due giocatori chi sono due centrocampisti?? ha detto due lei!!!!”

Allegri che ha capito di essersi tradito è scoppiato a ridere per l’imbarazzo poi ha cercato di recuperare ma come si vede nel video ha regalato un’altra confessione

Ecco il Video:

[dailymotion id=”x4ood9w”]

La Juve deve senza dubbio rinforzare il centrocampo ma probabilmente arriverà anche un’altra punta visto che sembra imminente la partenza di zaza verso Wolfsburg. l’indiziato principale è Gabigol il giovane nazionale brasiliano. A centrocampo nome campo sembra Brozovic che ha rotto con l’Inter e a cui la juve ha mostrato gradimento. c’è anche il si del giocatore ma Thohir preferirebbe non rinforzare la rivale e soprattutto non scontentare la tifoseria nerazzurra. Aperta anche l’ipotesi Fabregas mentre più difficili Matic e Matuidi.