VIDEO – Subito Conte show: incredibile esultanza al decisivo gol di Diego Costa!

Conte
Conte

Non poteva iniziare meglio l’avventura di Antonio Conte in Premier League, come potrete intravedere dal video che stiamo per mostrarvi. Il nuovo allenatore del Chelsea è stato infatti il protagonista assoluto nel finale di partita contro il West Ham, quando Diego Costa ha indovinato il diagonale vincente per risolvere una match che si era rivelato più difficile del previsto. La rete dello spagnolo è giunta praticamente allo scadere e potrete immaginare la reazione del tecnico pugliese.

Alla sua prima esperienza da tecnico di club dopo l’addio alla Juventus, Conte si è infatti reso protagonista di una pazza esultanza andando ad abbracciare i tifosi che si trovavano nei pressi della sua panchina. Nulla di nuovo per chi lo ha seguito in questi anni, ma chiaramente la particolare conformazione degli stadi in Premier rende il tutto ancor più esaltante per un allenatore che vive le partite come fa lui. Insomma, abituiamoci a scene di gioia come quella andata in onda questa sera su Sky.

Ecco il video con il quale possiamo goderci non solo il bel gol realizzato pochi minuti fa da Diego Costa, grazie al quale il Chelsea ha colto un importante successo nel finale contro il West Ham, ma anche l’esultanza pazza da parte di Antonio Conte che ha subito conquistato i tifosi blues.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1222230157808732%2F&show_text=0&width=560″]