Video – C’è l’accordo col Watford: 15 milioni e altra svolta a centrocampo

Marotta
Marotta

La Juve continua a cambiar pelle soprattutto da centrocampo in su. dopo le partenze annunciate di Morata e Cuadrado e quella eclatante di Pogba ancora una cessione a centrocampo. sky Sport ha annunciato nella notte l’accordo raggiunto col Watford per la cessione di roberto Pereyra al corrispettivo di 15 milioni di euro.

Dopo la buona prestazione con l’Espanyol si pensava che Pereyra potesse rimanere a disposizione di Allegri vista la sua duttilità nell’utilizzo di diversi ruoli a centrocampo. Invece la Juve continua a cambiare e domani il calciatore sarà a londra per gli ultimi dettagli che lo porteranno alla corte di Walter Mazzarri.

Adesso sembrano ancora più indispensabili acquisti sul mercato visto che Marchisio non tornerà prima di ottobre, Khedira, Lemina e Asamoah hanno avuto lo scorso anno diversi problemi fisici e poche presenze. Naturalmente ci sono stati innesti importanti come quello di Pjanic, di Pjaca di Dani Alves che ha caratteristiche offensive. I nomi che in questo momento sono più caldi sono quelli di Brozovic ma c’è il muro dell’Inter che vuol venderlo all’estero ma non alla Juve. Ieri Conte ha schierato titolare Matic facendo capire che è incedibile mentre ha relegato in panchina Fabregas e addirittura nemmeno convocato Cuadrado. 

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/DrGgPWcuKag”]