VIDEO PARODIA – Auriemma commenta il gol di Higuain: immagini esilaranti per gli juventini!

Higuain
Higuain

Da alcune ore a questa parte sta facendo letteralmente il giro del web un nuovo video dedicato a tutti coloro che hanno a cuore la Juventus e che in parte ci giunge direttamente da Mediaset Premium. Stiamo parlando ovviamente del primo gol realizzato da Gonzalo Higuain con la maglia bianconera, che con ogni probabilità ha rappresentato un vero e proprio colpo al cuore per milioni di tifosi del Napoli considerando anche la grande esultanza del Pipita allo Juventus Stadium. Come avrà reagito Auriemma al momento del gol del 2-1?

Una parodia estremamente interessante e divertente ha preso piede proprio nella giornata di oggi, con cui la sequenza dalla rete del Pipita è stata associata proprio ad una vecchia telecronaca di Auriemma. Naturalmente quando Higuain militava ancora nel Napoli. Montaggio assolutamente perfetto che ha strappato davvero tanti sorrisi e “mi piace” ai tifosi della Juventus”. Insomma, il nuovo campionato non poteva iniziare meglio per tutti coloro che tifano per la Vecchia Signora.

Nonostante Higuain sia stato al centro di critiche eccessive per il suo stato di forma e di non pochi sfottò sui social da parte dei tifosi del Napoli, anche in questo caso il sostenitore juventino ne esce vincitore. Ecco il video parodia che ci mostra il gol siglato da Higuain contro la Fiorentina accompagnato dal commento di Raffaele Auriemma per Mediaset Premium.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F655842574572765%2F&show_text=0&width=560″]