VIDEO – Prima giornata horror per Auriemma: prima Higuain, poi un’inaspettata delusione!

auriemma pescara napoli

Non poteva esserci prima giornata di campionato peggiore per Auriemma, come potrete facilmente percepire dal video che stiamo per condividere con voi. Il giornalista, che anche quest’anno curerà la telecronaca faziosa per le partite della squadra di Sarri, ha dovuto assistere dapprima al gol di Higuain con la maglia della Juve (appena otto minuti dopo aver messo piede in campo), per poi farsi fermare sul pareggio dal Pescara in modo assolutamente inaspettato.


Come potrete facilmente immaginare, lo spettacolo regalato da Auriemma mentre le cose si mettevano male per il suo Napoli è stato assolutamente fantastico ed esilarante per i non tifosi partenopei. Insomma, siamo solo ad agosto eppure da Mediaset Premium giunge un contributo a dir poco imperdibile. Il tutto in attesa di capire quale sarà il futuro di Alvino, visto che Sky sta seriamente pensando di tagliarlo dopo le gravi frasi contro i tifosi della Juventus.

Arrivati a questo punto non resta altro da fare che mostrarvi il video che ci racconta come Auriemma ha vissuto la prima partita del Napoli a Pescara per Mediaset Premium, poche ore dopo la grossa rosicata per il gol di Higuain contro la Fiorentina.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F656285394528483%2F&show_text=0&width=560″]