Video – Dovrà sostituire Pogba: la Juve ha offerto 27 milioni

Marotta
Marotta

A pochi giorni dalla chiusura del calcio mercato la Juve scopre le carte. La scelta per il dopo Pogba adesso è veramente chiara visto che Marotta ha presentato un’offerta ufficiale di 22 milioni di euro più di 5 di bonus. Stiamo parlando di Blaise Matuidi, centrocampista nazionale francese in forza al Paris Saint Germain.

Già negli scorsi giorni c’erano stati i primi segnali, il club francese apriva alla partenza con la voce dell’allenatore Emery che dichiarava che il giocatore poteva partire. Successivamente relegava in panchina Matuidi quasi come un fuori squadra.

Il giocatore aveva già espresso la volontà di cambiare aria e di raggiungere Torino, ora si tratta di trovare l’accordo economico visto che il PSG che aveva sparato alto parlando di 40 milioni di euro adesso si “accontenterebbe” di 30 milioni, cifra già vicina ai 27 totali offerti in questo momento dalla Juve. Neanche a dirlo il Procuratore del giocatore è Raiola, è lui che sta curando la trattativa e che ha presentato l’offerta bianconera spingendo per abbassare quella quella francese facendo leva sulla volontà del giocatore.

Matuidi ha 29 anni è un centrale duttile, specializzato nella fase di interdizione e nel recuperare palloni, con grande esperienza, bravo anche negli inserimenti e dotato di intelligenza tattica. Non ha la tecnica di Pogba ma il centrocampo bianconero un livello tecnico eccellente con Pjanic e soluzioni offensive con i brasiliani Alex Sandro e Dani Alves per cui servono i polmoni e le gambe di un lottatore.

Ecco il Video:

 

1 Commento su Video – Dovrà sostituire Pogba: la Juve ha offerto 27 milioni

  1. Sono d’accordissimo. MA IO RIPRENDEREI ANCHE CUADRADO!! Uno che sa spezzare l’inerzia di una partita con il suo ingresso in campo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*