VIDEO – La Roma sprofonda, Zampa pure: la telecronaca è strepitosa…

La Roma colleziona un’altra figuraccia storica in Europa: negli anni, i giallorossi ci hanno ormai abituato a prestazioni oscene sul palcoscenico continentale, la maledizione sembra proprio non volersi fermare. Ieri sera, contro il Porto, è arrivato uno 0-3 interno che, dopo l’1-1 conquistato all’andata in Portogallo (e che aveva esaltato oltremodo i tifosi capitolini), ha estromesso l’undici di Spalletti dalla Champions League, ancor prima della fase a gironi. Insomma, un mezzo disastro considerato che tutto l’ambiente dava per scontata la qualificazione e che anche il mercato (Borja Valero) subirà forti contraccolpi.

Noi, come ad ogni caduta della “magica” ascoltiamo col sorriso (non è gufare, ci mancherebbe, ma è davvero divertente sentirlo) il mitico Zampa. Il “telecronista tifoso” che su Premium accompagna le gesta epiche della Roma ha vissuto un’altra serata da incubo come testimonia il video in basso. Una performance davvero spettacolare del simpatico giornalista che, soprattutto in occasione dell’espulsione di De Rossi, non riesce nemmeno a trovare le parole adeguate, lanciandosi così in un lungo silenzio che diventa quasi comico.

GUARDA QUI LA TELECRONACA DI ZAMPA IN ROMA-PORTO 0-3

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F657135521110137%2F&show_text=0&width=560″]