VIDEO – Prima perla stagionale di Suma: clamoroso attacco a Valeri in diretta su Sky!

Suma
Suma

Ha per certi versi dell’incredibile quanto avvenuto ieri sera durante la partita tra Napoli e Milan, come potrete osservare dal video estratto direttamente da Sky che ci mostra la telecronaca faziosa da parte di Mauro Suma. Il giornalista rossonero, come spesso e volentieri gli succede, si è lasciato andare in diverse occasioni nel corso di un match molto tirato e che a dire il vero ha mostrato una squadra, quella allenata da Montella, molto più combattiva rispetto a quella che abbiamo conosciuto nella passata stagione.

Detto questo, partendo dal presupposto che il gol di Njang con cui il Milan ha riaperto la partita al San Paolo è nettamente irregolare per un fallo evidente a centrocampo, è divertente sottolineare come lo stesso Suma si sia concentrato su presunti errori da parte dell’arbitro Valeri. A suo dire, infatti, il direttore di gara avrebbe pesantemente favorito la squadra di casa (nonostante il suddetto mancato fischio), come nel caso di un fallo che a detta di Suma è stato commesso da Hysaj.

Il meglio, però, il giornalista di Sky e di Milan Channel lo ha dato poco dopo il gol del 3-2 di Callejon, quando si è scagliato contro Valeri per il rosso combinato a Kucka. Insomma, subito un Suma da non perdere ad inizio campionato, al punto da spingerci a condividere con voi il video estratto da Sky.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F659051574251865%2F&show_text=0&width=560″]