Video – Recalcati fischia l’Inter: l’antijuve pareggia in casa col Palermo

Dopo la sconfitta contro il Chievo alla prima di campionato l’Inter era chiamata al riscatto in una partita quanto meno facile sulla carta, in casa contro il Palermo. Ma è riuscita solo a prendere un pareggio e Recalcati l’ha presa malissimo: non ho parole, fischiamo tutti in coro!!!!

L’Inter in estate aveva ben altre ambizioni e Moratti l’aveva definita l’antijuve ma il pronostico al momento la vede 5 punti indietro dopo solo due partite. La squadra di proprietà cinese ha esonerato Mancini ma ancora non si vedono i frutti sperati e naturalmente sul web si scatena l’ironia dei tifosi avversari.

Recalcati si aspetta una vittoria facile e quando il Palermo passa addirittura in vantaggio inizia uno show contro la squadra nerazzurra. Poi arriva il pareggio di Icardi a rasserenarlo un pò ma alla fine deluso dal pareggio inizia l’ennesimo sfogo contro i nerazzurri.

Il Palermo torna a casa dalla trasferta di Milano con un pareggio conquistato mettendo in campo tutto l’impegno e l’entusiasmo di cui questo  gruppo è capace. E’ successo tutto nella ripresa, al gol di Rispoli ha risposto Icardi, inutile nel finale il forcing nerazzurro alla ricerca della rete della vittoria.

 

Ecco il video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F436086783212328%2Fvideos%2F709891185831885%2F&show_text=0&width=560″]