VIDEO – Allegri e Khedira spazzano via Pogba: battuta e dichiarazioni esaltanti!

Si è dato poco peso in questi giorni ad un video che probabilmente avrebbe meritato maggiore considerazione da parte degli addetti ai lavori. Stiamo parlando di quanto dichiarato da Allegri e da Khedira subito dopo aver ottenuto i 3 punti sul campo della Lazio. Al centro del loro intervento Paul Pogba, nuovo acquisto di Mourinho al Manchester United e spesso al centro dei pensieri da parte dei giornalisti sempre intenti a provocare in merito al suo addio. Le repliche del tecnico e del tedesco, a tal proposito, sono semplicemente perfette.

Qui di seguito quanto dichiarato da Khedira dopo la partita contro la Lazio, che ha regalato alla squadra bianconera la seconda vittoria consecutiva in netta contrapposizione rispetto a quello che era stato l’avvio della scorsa stagione, dopo che Allegri aveva fatto la battuta sulle capacità di Pogba nel giocare a basket:

Ci son state difficoltà nel trovare i movimenti giusti nel primo tempo, meglio nella ripresa. Pogba? Era un giocatore importante ma in tanti possono sostituirlo“.

Arrivati a questo punto condividiamo con voi il video relativo al momento esatto della conferenza stampa tenuta da Allegri dopo la partita tra Lazio e Juventus, ripresa anche da Sky, in cui è giunta la divertente battuta nei confronti di Pogba ora al Manchester United.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1234188069946274%2F&show_text=0&width=560″]