VIDEO – Auriemma provoca su Higuain, la replica di Zampini è epica!

Mughini
Mughini

Non c’è solo Giampiero Mughini tra i protagonisti assoluti di Tiki Taka, lo show in onda il lunedì notte su Italia 1 e che come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi è in grado di regalarci delle perle davvero interessanti. Vedere per credere quanto avvenuto nello scorcio iniziale della puntata dedicata alla seconda giornata di campionato, quando puntuale è giunta la provocazione da parte di Auriemma in merito all’affare Higuain per i tanti juventini presenti in studio.

In particolare, dopo l’ennesima frecciata dello stesso Auriemma è stato Zampini a prendere la parola e, con il suo solito stile, è stato in grado di metterlo a tacere parlando di Milik. Come? Ricordando al giornalista napoletano di tenere gli occhi aperti, in quanto in futuro la Juventus potrebbe pagare la clausola rescissoria anche dell’attaccante di recente acquistato da De Laurentiis. Chiaro che si tratti di una battuta, ma da quel momento Auriemma non ha più ripreso l’argomento.

Insomma, mettendo da parte le parole non resta altro da fare che condividere con voi il video relativo allo spezzone della puntata di ieri sera di Tiki Taka, in cui abbiamo avuto modo di assistere una volta per tutte ad una replica secca ed ironica alle continue provocazioni sul trasferimento di Higuain alla Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F659983074158715%2F&show_text=0&width=560″]