Video – Sensazionale doppio colpo: Juventus scatenata chiude così il mercato!

Marotta
Marotta

Juve scatenata negli ultimissimi giorni di mercato. A rivelare i colpi di Marotta è stato il giornalista di sky sport Gianluca Di Marzio che ha svelato come Witsel sia ormai un giocatore della Juventus. il centrocampista avrebbe lasciato il ritiro della nazionale belga per volare a Torino e svolgere domani le visite mediche. Ma non solo la seconda bellissima sorpresa per i tifosi bianconeri e per allegri è il ritorno di Juan Cuadrado.

Lo Zenit ha accettato di lasciar partire il giocatore per un compenso di 18 milioni più bonus evitando di perderlo a parametro zero nella prossima stagione.

Doppio colpo per la Juventus, con due colpi in entrata vicinissimi. Si tratta di Witsel e Cuadrado. Il primo ha lasciato il ritiro del Belgio e l’accordo con lo Zenit è vicinissimo, sulla base di 18 milioni più 3 di bonus. Per quanto riguarda Cuadrado, invece, bisogna limare ancora qualche dettaglio con il Chelsea prima del suo ritorno in bianconero ma l’intesa è vicina: 5 milioni per il prestito e 20 per l’obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, queste le cifre. Due colpi dunque in dirittura d’arrivo per la Juventus a un passo dal chiudere per Witsel e Cuadrado.

Juve che diventerebbe ancora più completa aumentando le alternative a centrocampo e ritrovando una freccia sulla fascia destra. Due fasce pazzesche, a destra con Dani Alves Lichtsteiner e Cuadrado. fascia sinistra con Evra, Alex sandro e Pjaca. Insomma Allegri non avrebbe che l’imbarazzo della scelta.

Ecco il Video:

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*