Video – Lichtsteiner all’Inter: lite in albergo per la reazione della Juve

Lichtsteiner
Lichtsteiner

E’ ormai guerra aperta fra Inter e Juve dopo questa sessione di calciomercato. I nerazzurri si sono inseriti in diversi obiettivi bianconeri come Berardi e Gabigol e soprattutto hanno alzato un muro a prescindere da tutto per Brozovic che poteva lasciare l’Inter ma non andare assolutamente alla Juve. Adesso i bianconeri ricambiano gli sgarbi subiti e anche se sembra ci sia l’accordo con Lichtsteiner per approdare a Milano da Marotta è arrivato un secco no.

Come riporta la Gazzetta il fratello-procuratore non ha accettato questo muro bianconero e si è arrivati alla lite in albergo con Paratici. La juve solitamente non trattiene i giocatori anzi li accontenta nelle loro volontà ma di certo non è piaciuto questo trattamento ricevuto nella richiesta di Brozovic.

Clausola ANTIJUVE: Addirittura sembra che L’Inter e il Napoli stanno lanciando una novità già usata nei club di Premier e di Liga dove sono già presente clausole di questo tipo: l’inserimento nei contratti di clausole rescissorie valide solo per l’estero. Un paletto. Una mossa da leggere, in questo momento del mercato, in chiave anti-Juve. Perché i casi che hanno interessato Pjanic prima (i 32 milioni pagati alla Roma) e Higuain dopo hanno creato un doppio precedente. A Milano come a Napoli è arrivato un concetto chiaro: la Juve, in questo momento, può permettersi di pagare anche clausole apparentemente inavvicinabili. Il caso Higuain, con i 90 milioni versati senza battere ciglio al Napoli, fa scuola.

Lo svizzero però vuol lasciare la Juve dove crede di non avere più posto visti gli arrivi di Dani Alves e quello vicino di Cuadrado.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/4hL8vodA3Ok”]