Video – Tifosi a bocca aperta: Dybala e Higuain lasciano l’auto per incontrarli

Che sorpresa per i tifosi!!! Erano a Vinovo fuori ad aspettare che passasse qualche giocatore anche solo per un saluto o al massimo un autografo rubato dal finestrino ma è arrivata una sorpresa bellissima: ad un certo punto si è fermata un’auto sportiva e sono scesi insieme i due mostri argentini Dybala e Higuain rigorosamente vestiti uno di bianco e l’altro di nero.

I due hanno iniziato a fare autografi, firmare magliette e regalare selfie. I tifosi increduli erano colmi di gioia e increduli e di certo mai si sarebbero aspettati un così bel gesto proprio dai due grandi attaccanti che tutti sognano.

Intanto Dybala e Higuain sono già amici fuori dal campo e ora non resta che godersi la loro intesa nella Juve. Già col Sassuolo la Joya e il Pipita potrebbero debuttare insieme, dietro a servirli potrebbe esserci anche Pjanic, insomma si comincia sognare. Intanto il video sta spopolando in Argentina dove la coppia è amatissima e anche la Juve è molto seguita.

La Juve quest’anno davanti fa davvero paura: non solo   la coppia argentina che potrebbe candidarsi a coppia più bella del mondo ma anche due fasce da paura con a destra Cuadrado e Dani Alves e a sinistra con Pjaca e Alex Sandro. Al centro poi a regalare magie e dettare i tempi c’è Pjanic.

Ecco il Video con il bel gesto di Dybala e Higuain:

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/R2ARDxIvYLw”]