VIDEO – Semirovesciata di Higuain da impazzire: così Caressa si lascia andare in diretta Sky!


La prestazione fornita dalla Juventus contro il Sassuolo è di quelle da ricordare, considerando il fatto che la squadra bianconera soprattutto nel primo tempo ha regalato spettacolo come possiamo notare dal video estratto direttamente da Sky. In particolare, a far impazzire tifosi e addetti ai lavori è stato soprattutto il secondo gol di Higuain, il primo destinato a finire sulle copertine dei giornali e che ha fatto letteralmente impazzire in diretta tv anche una voce come Caressa.

Una prodezza eccezionale, che spesso e volentieri abbatte le rivalità sportive e che in questo caso non può far altro che strappare applausi, indipendentemente dalla squadra per la quale si fa il tifo. La prova lampante in tal senso l’abbiamo avuta proprio con il racconto dello stesso Caressa che, supportato al meglio da Marocchi, ci ha raccontato come meglio non avrebbe potuto la girata con cui Higuain ha portato subito la Juventus sul 2-o in un match difficile come quello contro i neroverdi.

Appuntamento dunque imperdibile per tutti coloro che tengono alla Juventus, al punto che questa sera vogliamo condividere con voi il video che ci mostra i gol realizzati dalla squadra bianconera proprio con il commento di Caressa per Sky, con un focus particolare sulla girata del Pipita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*