Video – Zuliani balla il tango con Higuain: questa Juve fa innamorare

higuain

Una Juve da paura quella che ha affrontato oggi il Sassuolo. Completamente diversa dallo scorso anno ha una gran facilità di costruzione delle palle gol. Poi davanti c’è quel mostro che si chiama Gonzalo Higuain  e che oggi ha dimostrato tutta la sua abilità nel mandare la palla in rete.

Zuliani è tornato a regalarci una telecronaca perla ed è letteralmente impazzito per questa Juve e per Higuain. Impossibile non innamorarsi di questo attaccante che ha realizzato due reti bellissime. La prima con un fendente in diagonale e la seconda in acrobazia al volo. Ma tutta la Juve ha giocato un calcio spumeggiante ispirata da Pjanic e dal solito Dybala sempre scatenato. La difesa ha qualche sbavatura che ha allegri dovrà sistemare ma Benatia si è inserito come un gigante in questa squadra. Zuliani oggi si è divertito come un matto e le premesse sono davvero buone per questa squadra cannibale che dopo tre partite impegnative è già a punteggio pieno.

Ecco il Video

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F665724460251243%2F&show_text=0&width=560″]