VIDEO – Tensione massima a Tiki Taka: Mughini contro gli interisti, Trezeguet estasiato!

Mughini
Mughini

Altro momento particolarmente teso quello che si è vissuto ieri sera durante la puntata di Tiki Taka, come potrete osservare dal video che abbiamo estratto direttamente da Italia 1. Ad un certo punto, infatti, è stato chiesto a Mughini quale fosse il gol di Trezeguet più bello, considerando il fatto che l’ex attaccante francese era ospite nella trasmissione condotta da Pierluigi Pardo. Il giornalista bianconero ha fatto presente di ricordare con grande piacere quello che TrezeGol realizzò a San Siro contro il Milan, che a conti fatti valse uno Scudetto.

Così facendo, Mughini ha acceso la solita scintilla riguardante Calciopoli, anche alla luce degli interisti presenti in studio, perché quel titolo è stato poi cancellato dalla Giustizia Sportiva al termine delle indagini. Il bianconero ha alzato la voce, parlando a chiare lettere di “Scudetto rubato” facendo virtualmente impazzire tutti i tifosi della Juventus che in quel momento erano sintonizzati davanti alla tv. Insomma, per lui è ancora una ferita aperta.

Arrivati a questo punto, pertanto, non possiamo fare altro che condividere con voi il video relativo al momento in cui Mughini si è letteralmente scatenato su Italia 1, sfogando la propria rabbia contro gli interisti che ancora non ammettono le ingiustizie di quegli anni combinate ai danni della Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F666804083476614%2F&show_text=0&width=560″]