VIDEO – Alvino zimbello con il nuovo scherzo juventino: imperdibile chiamata in diretta tv!

Quella che ci siamo appena messi alle spalle è stata senza ombra di dubbio un’estate particolarmente pesante per Carlo Alvino ed il video che stiamo per mostrarvi oggi dimostra, semmai ce ne fosse bisogno, che ormai il giornalista partenopeo è diventato uno dei bersagli preferiti per il pubblico bianconero. Troppo forte la delusione per il passaggio di Higuain dal suo Napoli all’odiata Juventus, al punto che ancora oggi molti tifosi bianconeri chiamano durante la sua trasmissione per mettere ancor di più il dito nella piaga. Come vi riportiamo oggi del resto.

Quanto vi abbiamo premesso dovrebbe già rendere l’idea del contenuto che ci apprestiamo a condividere con i lettori di juvemagazine, visto che ci troviamo al cospetto di un filmato decisamente divertente. Tutto sembra ruotare attorno ad una chiamata classica, magari di un tifoso del Napoli, poi all’improvviso lo spettatore lascia partire un coro dedicato a Higuain e la faccia di Alvino diventa davvero imperdibile per tutti i sostenitori della Vecchia Signora. Il classico scherzo telefonico che sicuramente strapperà un sorriso a chi gode ancora per l’acquisto del Pipita.

Mettiamo da parte le chiacchiere e godiamoci un video estremamente divertente, con il quale Alvino diviene per l’ennesima volta lo zimbello del web per tutti coloro che hanno a cuore la Juventus, soprattutto dopo il passaggio in bianconero di un campione come Higuain.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FNapolisoccerUsa%2Fvideos%2F695156620640371%2F&show_text=0&width=560″]