Video – Girata al volo di Higuain: Rugani insacca la palla del vantaggio

higuain pjanic

Solito Higuain in area anticipa tutti col solito fiuto dell’attaccante con una girata pazzesca, gran parata di Storari d’istinto ma Rugani ha raccolto e depositato in rete per il gol del vantaggio della Juve.

Pjanic-Higuain-Rugani, schema da manuale. E’ questa la Juve che vuole Allegri, determinata e cattiva. E’ importante reagire dopo lo stop con l’Inter per ritrovare umiltà e certezze. I bianconeri stanno dimostrando di aver capito l’errore commesso a san Siro e hanno cambiato atteggiamento. Azione dirompente di Higuain che si trascina due avversari e guadagna un prezioso fallo con ammonizione del giocatore del Cagliari costretto a strattonarlo di brutto per fermarlo. Pjanic su punizione pennella un assist in area che il Pipita raccoglie prima di tutti con una girata al volo pazzesca. Storari compie la parata miracolo ma c’è il giovane Rugani in agguato a buttarla dentro al suo esordio. Da ammirare come il Pipita dopo essere sfuggito alla marcatura sia anche riuscito spalle alla porta a girare il pallone in porta con forza.

Ecco il Video con lo schema perfetto della Juve:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1420187904662231%2F&show_text=0&width=560″]