VIDEO – Juve, hai un mostro? Gol di forza e palo impressionante: Kean è immarcabile!

Siete vogliosi di nuove giocate da parte del talento bianconero più promettente in circolazione? Allora vi farà piacere prendere visione del video che stiamo per condividere con voi, considerando il fatto che Kean ha dato spettacolo anche in occasione della terza giornata del campionato Primavera con la maglia della Juventus. Il giovanissimo attaccante, infatti, ha realizzato il terzo gol consecutivo dopo quelli siglati contro Bari e Siviglia nella Youth League, dando ancora una volta un segnale importante a Fabio Grosso.

Kean, infatti, oltre al gol è stato una spina nel fianco per tutta la partita per la difesa del Cittadella, risultando in alcuni momenti della partita letteralmente devastante. Per la cronaca, i bianconeri hanno vinto per 2-1 ed a sbloccare la partita ci ha pensato proprio il talento più chiacchierato del momento. Come sempre, è necessario non sovraccaricarlo di pressioni e responsabilità, se pensiamo che Kean solo quest’anno ha iniziato a giocare con la Primavera. Tempo al tempo, dunque, ma i presupposti sono davvero impressionanti.

Arrivati a questo punto è giusto mettere da parte le chiacchiere per goderci il video estratto direttamente da Sportitalia e dal pacchetto Sky, con cui possiamo goderci non solo la bella vittoria della Juventus Primavera sul campo del Cittadella, ma anche l’ennesima prova mostruosa da parte di Kean.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusGiovanili%2Fvideos%2F1653125828333377%2F&show_text=0&width=560″]