VIDEO – “A Francè, 4 e 0”. Gli auguri di Del Piero per i 40 anni di Totti sono esilaranti!

Totti
Totti

Alessandro Del Piero è stato un grandissimo campione per i numeri che ha mostrato in campo, ma come potrete osservare dal video estratto da Sky che vogliamo mostrarvi oggi, resta in primis un uomo dagli alti valori. In occasione dei 40 anni compiuti da Totti proprio oggi 27 settembre, l’ex capitano della Juventus ha voluto celebrare un giorno così importante. Ed ovviamente lo ha fatto con il suo stile, mescolando l’eleganza che lo ha sempre contraddistinto con alcune uscite esilaranti.

Del Piero, più in particolare, ha cominciato l’intervista su Sky facendo come sempre autoironia e ricordando quel famoso Roma-Juventus finito 4-0 a favore della squadra giallorossa con il gesto delle quattro dita dello stesso Totti. Solo che adesso quel gesto lo ha fatto Alex ricordando al suo amico gli anni appena compiuti. Poi si passa allo spot per il libro sulle barzellette del numero dieci giallorosso:

“Ridevo per questo suo modo di esprimersi. Ci abbiamo messo almeno 45 minuti a registrare questa scena, non c’era modo di smettere di ridere: Francesco è geniale anche per questa sua capacità. Ho riso tanto con lui e poi ho colto la vittoria più bella, ovvero la Coppa del Mondo. Questo significa che si può fare tutto in un ambito professionale, basta farlo al momento giusto”.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo goderci gli auguri di Del Piero a Totti attraverso Sky, con bellissime parole che per l’ennesima volta dimostrano come l’ex capitano della Juventus sia un esempio da seguire sia in campo che fuori.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSkySport%2Fposts%2F1427146200646217&width=500″]