VIDEO – Dybala sfonda la rete, Piccinini si scatena: “Che gol!!!”

La Juventus doveva dare una risposta alle sue avversarie in Europa ed agli addetti ai lavori nella partita di Champions League contro la Dinamo Zagabria e, come potrete osservare dal video estratto direttamente da Mediaset Premium, il segnale tanto atteso da tutti alla fine è arrivato. I ragazzi di Allegri si sono messi alle spalle le tante critiche per le ultime uscite poco brillanti, fatta eccezione per la partita contro il Cagliari, conquistando 3 punti fondamentali nella corsa alla qualificazione nella fase a gironi.

Chiaramente, come potrete immaginare, è stato grande l’entusiasmo da parte di Piccinini, telecronista certo non fazioso e non di fede juventina proprio su Mediaset Premium, che ha seguito con la solita partecipazione la marcia trionfale della Vecchia Signora in quel di Zagabria. In particolare, il giornalista ha fatto salire i decibel soprattutto in occasione dei gol di Higuain (molto più bello di quello che sembra il marchio del Pipita), oltre al ritorno alla rete di Dybala.

Insomma, a questo punto abbiamo detto tutto e non ci resta altro che condividere con voi il video di Mediaset Premium, con cui possiamo osservare il modo in cui Piccinini ha seguito l’importantissimo successo della Juventus sul campo della Dinamo Zagabria, rilanciando in questo modo le proprie quotazioni nel girone di Champions League.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1079417048761393%2F&show_text=0&width=560″]