VIDEO – Higuain zittisce gli argentini: super gol anche in Nazionale!

Non è mai stato semplice il rapporto tra Higuain e la nazionale argentina, ma quanto avvenuto questa notte potrebbe segnare l’inizio di una nuova fase per il Pipita, come del resto potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. L’attaccante della Juventus ha disputato una partita più che buona sul campo del Perù e, nel finale, ha trovato anche il gol con cui la compagine argentina sembrava potersi portare a casa l’intera posta in palio.

Un banale errore in disimpegno ha consentito però ai peruviani di conquistare il calcio di rigore che è valso il 2-2 finale, ma questo non toglie nulla alle buone cose mostrate da Higuain dopo aver ricevuto critiche forse ingenerose nei suoi confronti. In Argentina, infatti, si fa fatica a perdonargli gli errori dapprima nella finale contro la Germania nel 2014, oltre a quelli nelle due finali di Coppa America degli ultimi anni contro il Cile. Staremo a vedere se il bel colpo sotto contro il Perù segnerà la svolta in questo senso.

A questo punto non possiamo fare altro che lasciarvi al video con il quale possiamo goderci il bel gol segnato da Higuain questa notte contro il Perù, con cui il Pipita ha messo a tacere le feroci critiche che negli ultimi giorni gli sono piovute addosso.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1270607062971041%2F&show_text=0&width=560″]