VIDEO – Impressionante Mandzukic: 3 gol in 30 minuti di classe e potenza!

Mandzukic
Mandzukic

Allegri può dirsi pienamente soddisfatto delle prime partite disputate dai suoi giocatori in questo turno di Qualificazioni ai Mondiali, come potrete facilmente notare dal video che stiamo per mostrarvi per quanto concerne Mario Mandzukic. L’attaccante croato è stato letteralmente immarcabile in occasione dell’impegno con la sua Nazionale sul campo del Kosovo, grazie alla tripletta giunta in poco meno di trenta minuti che ha decisamente incanalato nel migliore dei modi la partita per i suoi compagni di squadra.

Con la Juventus lo stesso Mandzukic ha realizzato appena 4 gol nel corso del 2016, pur facendosi sempre apprezzare per il grandissimo impegno che torna estremamente utile per i compagni di squadra, mentre nell’ultima partita disputata con la Croazia ne ha messi addirittura 3 in 30 minuti. Il primo è stato un dolcissimo tocco di sinistro sull’uscita del portiere, il secondo ed il terzo, invece, hanno visto Super Mario protagonista di un colpo di testa di pura potenza. Insomma, un bel segnale a chi cominciava a nutrire dubbi sulla sua vena realizzativa.

Giunti a questo punto, non resta altro da fare che lasciarvi al video con il quale possiamo goderci la straordinaria prova offerta da Mandzukic con la maglia della Croazia, nel netto successo della sua Nazionale sul campo del Kosovo con un nettissimo 0-6 che non ammette repliche, come riportato anche da Sky.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1270772096287871%2F&show_text=0&width=560″]