VIDEO – Cuadrado manda al bar Cavani: una finta e via, Uruguay ripreso!

La partita di questa notte tra Colombia e Uruguay è stata piena di spunti interessanti per tutti quelli che hanno a cuore la Juventus, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con i nostri lettori. Protagonista assoluto l’esterno bianconero, Cuadrado, autore di un’ottima partita. L’ex Fiorentina, infatti, non è stato solo l’autore dell’assist con il quale la sua Nazionale ha raggiunto l’insperato pareggio nei minuti finali dell’incontro, ma anche di alcuni numeri estremamente interessanti.

Nello specifico, ad un certo punto Cuadrado ha ricevuto palla come sempre sulla fascia destra ed ha mandato al bar con una bella finta di corpo addirittura Cavani, giocatore che di solito si trova dall’altra parte della barricata quando si parla di numeri. Insomma, come sempre nulla di eclatante da un punto di vista formale quando si parla di Cuadrado, ma le sue giocate sono sempre efficaci e creano la superiorità numerica alle sue squadre.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo goderci la bella giocata di Cuadrado ai danni di un campione assoluto come Cavani, a testimonianza del fatto che da un punto di vista puramente tecnico questo giocatore non ha nulla da invidiare a nessuno.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1275369325828148%2F&show_text=0&width=560″]