VIDEO – Prodezza pazzesca di Dybala: anche Pardo s’inchina a lui in diretta!

dybala

Un gol davvero stupendo quello realizzato da da Dybala nei minuti finali del primo tempo contro l’Udinese, come del resto potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi direttamente da Mediaset Premium. Al dì là dei commenti da parte dei telecronisti tifosi, è bello evidenziare che al cospetto di prodezze simili anche i giornalisti imparziali si inchinano. Vedere per credere il caso di Pierluigi Pardo, che ha seguito la partita della Juventus proprio per conto della tv a pagamento.

L’argentino ha infilato all’incrocio dei pali un calcio di punizione importantissimo, giunto in un momento estremamente delicato della partita con la Juventus a sorpresa piuttosto in difficoltà. Merito dell’Udinese, messa in campo davvero bene dal neo arrivato Del Neri ed in grado di mettere in difficoltà i campioni d’Italia anche nei minuti finali della partita. Insomma, la gemma dell’attaccante argentino aiuta a mettere in discesa una partita che avrebbe potuto regalare diverse insidie ai tifosi bianconeri, volando in questo modo sul +5 dato alla Roma ed il +7 al Napoli.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il bellissimo gol realizzato da Dybala per l’1-1 momentaneo, con cui la Juventus ha gettato le basi per conquistare nella ripresa tre punti importantissimi in classifica nei confronti di un’Udinese raramente vista così tenace.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*