Video – Punizione capolavoro di Dybala: Bonucci entra in campo per abbracciarlo

Dybala
Dybala

Una punizione perfetta quella di Dybala quanto importante visto che la Juve era sotto di un gol con l’Udinese e mostrava nervosismo. La Juve ha preso un gol frutto di un doppio errore firmato Hernanes e Buffon poi la reazione nervosa e disordinata con l’ennesimo gol mangiato da Lichtsteiner.

Ma per fortuna dybala ha realizzato un gol pazzesco su punizione: Perfetta!!! Commovente anche il gesto di Bonucci che è scattato dalla panchina per raggiungere in campo Dybala e abbracciarlo. Il difensore sta attraversando un brutto periodo per la malattia del figlio e non si è potuto allenare. Ma sente la partita e la sofferenza per la Juve che perdeva lo ha fatto esplodere. La Juve non è solo grandi talenti ma un gruppo di uomini e amici che fanno gruppo e trovano nella squadra una seconda famiglia. Dybala finora è stato il migliore in campo e questa punizione è davvero un capolavoro da guardare e riguardare.

Godetevela in questo video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1446863078661380%2F&show_text=0&width=560″]