VIDEO – Buffon commovente, Cuadrado mostruoso: telecronista juventino da impazzire!

Una telecronaca storica quella di Zambruno per Juventus TV, in occasione del successo ottenuto dalla squadra bianconera sul campo del Lione in Champions League, come potrete facilmente osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Tratte direttamente dal pacchetto Sky, le immagini in questione sorprendono soprattutto se si tiene in considerazione il fatto che spesso e volentieri Zambruno è abbastanza campo nel raccontare le partite della Juventus, ma grazie ai miracoli di Buffon in primis ieri l’atmosfera era decisamente differente.

Insomma, prima i tre interventi mostruosi del capitano bianconero, poi il gol pazzesco di Cuadrado che hanno fatto perdere la voce al giornalista, probabilmente sorpreso da sé stesso per questa performance non di poco conto al microfono. Anche questi racconti ci trasmettono la magia della notte di Lione, a testimonianza del fatto che i 3 punti ottenuti in terra francese sono stati importantissimi ed hanno trascinato alla grande anche quei cuori solitamente più freddi, seppur felicissimi per le continue vittorie della Juventus.

Non resta che condividere con voi il video che ci mostra i momenti più importanti della partita tra Lione e Juventus con il commento da parte di Zambruno per Juventus TV all’interno del pacchetto Sky, con un racconto destinato a finire negli annali considerando gli standard solitamente più pacati per questo giornalista.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F685721728251516%2F&show_text=0&width=560″]