VIDEO PARODIA – Buffon umilia la critica: ecco la reazione di chi lo dava per finito!

Mostruosa la prova offerta da Buffon in Champions League contro il Lione, ma ancora più ammirevole l’intervista che lo stesso capitano della Juventus ha rilasciato a Mediaset Premium dopo la partita come potrete percepire dal video che stiamo per condividere con voi. Il portiere bianconero è stato al centro di critiche eccessive negli ultimi giorni, soprattutto a causa dei gol subiti contro la Spagna e l’Udinese, ma in terra francese è arrivata quella che possiamo considerare a tutti gli effetti la sua riscossa.

Rivincita che dunque si è andata a concretizzare anche fuori dal campo. La sua frecciata a chi non ha avuto rispetto nei confronti di una carriera forse impareggiabile è stata da oscar. Il filmato che stiamo per condividere ci fa vedere quella che è stata la reazione “tipo” di coloro che lo avevano dato per finito troppo in fretta, senza tralasciare un tocco di sarcasmo e di ironia per rendere virale il contenuto che stiamo per mostrarvi. Insomma, il nostro Buffon è più vivo che mai.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra dapprima le dichiarazioni rilasciate da Buffon a Mediaset Premium poco dopo la grandissima performance sfoderata contro il Lione, quindi la reazione ironica che ha dato il là ad un filmato davvero divertente in giro sul web.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FChiamarsiBomber%2Fvideos%2F1204525142947365%2F&show_text=0&width=560″]